AVVISO PUBBLICO-ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI DOMENICA 12 GIUGNO-DOMANDA DI ISCRIZIONE NELLA LISTA ELETTORALE AGGIUNTA

Pubblicata il 21/04/2022

In occasione delle elezioni amministrative del 12 giugno 2022, i cittadini di uno Stato membro dell’Unione europea, residenti a Camporeale, che intendono esercitare il diritto di voto, devono fare richiesta al Sig. Sindaco  di inserimento nella Lista Aggiunta.
La domanda dovrà pervenire entro il 03 maggio 2022 e potrà essere consegnata brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune in  Via Marco Minghetti, 85  (dal lunedì al venerdì’ dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30) o trasmessa all’indirizzo pec  protocollo.comunedicamporeale.pa@pec.it  allegando fotocopia del documento di riconoscimento.
Si evidenzia che il termine di presentazione della domanda del 3 maggio 2022 ha carattere perentorio e, pertanto, non potranno essere accolte le domande presentate oltre tale data.
In allegato la domanda per l'inserimento nella Lista Aggiunta.

Allegato domanda di iscrizione.pdf 291.66 KB

Categorie ELEZIONI