AVVISO-FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S.2022/2023

Pubblicata il 28/07/2022

Il Responsabile del II° Settore Dott.ssa Marianna Avarello avvisa i genitori degli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado,statale e paritaria, con indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore ad € 10.632,94, possono fare richiesta di un contributo per la "Fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo" per l'anno scolastico 2022/2023.
L'Istanza di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente, presso l'Istituzione Scolastica frequentata, entro e non oltre il 14 OTTOBRE 2022.
La richiesta di contributo dovrà essere redatta su apposito modello di domanda disponibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione o l'Ufficio U.R.P. del Comune di Camporeale o collegandosi sul sito Istituzionale.
Di seguito allegato che può essere scaricato

Allegato avviso.pdf 385.33 KB
Allegato modulo.pdf 1.02 MB