AVVISO/CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE LISTE ABITAZIONE 2022

Pubblicata il 08/09/2022

Si comunica che a partire dal 03 Ottobre 2022, presso i locali comunali siti in via Saco n. 12/A, è attivo il C.C.R. (Centro Comunale di Rilevazione) per coadiuvare i cittadini nelle fasi della compilazione del questionario inviato dall'ISTAT in occasione del Censimento Permanente della popolazine e delle abitazioni 2022.
Sono tenuti alla compilazione del questionario tutti i cittadini che hanno ricevuto dall'ISTAT una lettera nominativa con le credenziali di accesso.
Un rilevatore incaricato dal Comune contatterà le famiglie campione, segnalate dell'ISTAT, per rilevare le infotìrmazioni su tutte le persone dimoranti agli indirizzi validi e sulle abitazioni facenti capo agli stessi.
Il Centro Comunale di Rilevazione, Istituito presso il Comune, sarà attivo dal 03 Ottobre 2022 al 22 Dicembre 2022 per fornire chiarimenti ed assistenza alle famiglie durante la compilazione del questionario on line.
Contatti Telefonici dei rilevatori/operatori comunali
Ufficio Statistiche e S.I. Anagrafe-Elettorato tel. 0924/581240