AVVISO PUBBLICO/PER LA PARTECIPAZIONE ALLA REDAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO DEL P.I.A.O.-SEZ.2-SOTTOSEZ.2.03-RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA-ANNUALITA'2023/2025

Pubblicata il 20/01/2023

Il Segretario Comunale rende noto  il seguente AVVISO per la partecipazione alla redazione dell'aggiornamento del P.I.A.O. Piano Integrativo di Attività e Organizzazione- Sezione 2- Sottosezione 2.03-Rrischi Corruzione e Trasparenza- Annualità 2023/2025.
L'Amministrazione, in linea con quanto raccomandato dalle Autorità Nazionale Anticorruzione(A.N.A.C.), con l'aggiornamento al P.N.A. (determinazione A.N.A.C. n. 12 del 28 Ottobre 2015) ed il P.N.A. 2019 (deliberazione A.N.A.C. n. 1064 del 13 Novembre 2019)  e P.N.A. 2022 (deliberazione A.N.A.C. del 16 Novembre 2022), intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un'efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.
Tuuti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche,associazioni) possono inviare osservazioni, indirizzate al Segretario Comunale, che dovranno pervenire entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, mediante:
  • consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Camporeale;
  • posta certificata all'indirizzo :protocollo.comunedicamporeale.pa@pec.it
  • raccomandata a.r. al seguente indirizzo:Via Marco Minghetti n.85-Camporeale  90043 (PA)

Allegato avviso segretario.pdf 1.77 MB
Allegato proposta.pdf 321.34 KB