AVVISO - BONUS CAREGIVER-CONTRIBUTO PER I FAMILIARI DEI DISABILI GRAVI E GRAVISSIMI

Pubblicata il 28/11/2023

Si invitano i familiari dei disabili gravi o gravissimi, residenti nel Comune di Camporeale a presentare richiesta di "BONUS CAREGIVER"  entro e non oltre il 10 Gennaio 2024.
I moduli possono essere ritirati presso l'Ufficio U.R.P del comune di Camporeale in via Marco Minghetti oppure scaricare dal sito del Comune sezione modulistica.
La  richiesta di "Bonus Caregiver" dovrà essere compilata e sottoscritta utilizzando il mod.  di richiesta contributo, per la persona disabile grave o gravissima ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, dal diretto beneficiario e dovrà essere corredata dalla documentazione.
La Richiesta deve essere consegnata " brevi manu" o attraverso Raccomandata R/A al Comune di Camporeale .
L'Istanza completa deve essere inserita chiusa in un plico chius orecante in oggetto la segunte dicitura "Richiesta Bonus Caregiver familiare-DISABILE GRAVE o DISABILE GRAVISSIMO
Di seguito i mod.

Allegato bonus caregiver.pdf 1.45 MB