AVVISO -PRESENTAZIONE DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LE SPESE DELLA MENSA SCOLASTICA

Pubblicata il 29/11/2023

Il Responsabile del II Settore Affari Generali , Avvisa  che si possono presentare le Domande per l'assegnazione di contributi, per l'abbattimento delle spese sulla  mensa scolastica, sostenute dalle famiglie con alunni da 3/6 anni, che hanno frequentato la scuola dell' infanzia Pubblica Statale a.s. 2023/2024. Fondo Nazionale per il sistema integrato di Educazione e Istruzione D.Lgs n. 65/2017.
L'entità del Contrtibuto sarà differenziato per fasce ISEE ed in percentuale alla retta a carico di ciascun utente.
Gli interessati dovranno presentare i'instana al Comune entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/12/2023; utilizzando l'apposito modello, che si puo' scaricare dal sito del Comune nella sez Modulistica, sottosezione  Ufficio  Assistenza Scolastica
L'istanza deve puo'essere  consegnata : presso l'ufficio Protocollo del Comune di CAMPOREALE Via Marco Minghetti o  via PEC all'indirizzo : protocollo.comune di camporeale.pa@pec.it  o via e-mail :protocollo@comune.camporeale.pa.it. o tramite raccomandata , intestata al Comune di Camporeale via Marco Minghetti n. 85- 90043 Camporeale (PA)
All. mod Istanza

Allegato AVVISO OK.pdf 936.97 KB