Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
SETTORE IV - POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
1026
Numero particolare
106
Data
24/11/2023
Oggetto
Determina a contrarre ex art.50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n.36/2023 per affidamento servizio gestione scheda telecamera mobile in dotazione alla Polizia Municipale e contestuale impegno di spesa a favore dell'operatore economico Sintec Informatica srl di Montā (CN).
Data inizio pubblicazione
01/12/2023
Data fine pubblicazione
16/12/2023
Data esecutiva
29/11/2023
Ufficio
VV.UU.
Dirigente
Candido Remigio
Responsabile del procedimento
Triolo Antonina
Certificati
Allegati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale